5.jpg

Presentazione


ORGANICO ATTUALE

L'azienda che occupa 7 dipendenti oltre al titolare, ha raggiunto ottimi livelli di efficienza e qualità, consentendo all'impresa di operare nel pieno del rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri.
Questo organico è stato selezionato nel corso degli anni in base a capacità lavorative e serietà, guadagnandosi la fiducia della nostra “storica” clientela, creando un notevole valore aggiunto all’impresa stessa.
Nel dettaglio:

2 Muratori esperti in rifiniture
2 Manovali esperti
1 Carpentiere con esperienza di operatore macchine movimento terra
1 Apprendista muratore
1 Impiegato geometra

ESPERIENZA SUL CAMPO
La nostra Impresa, che opera nel campo dagli anni 60, prima come azienda a conduzione familiare, è cresciuta fino a raggiungere l’attuale affidabilissimo organico.
A causa dell’ inevitabile cambiamento del mercato, dove diminuiva la possibilità di costruire, ma aumentava di conseguenza la richiesta di ristrutturazioni degli edifici esistenti, l’Impresa si è indirizzata maggiormente nel campo delle ristrutturazioni acquisendo una notevole esperienza e  sicurezza.
Tale esperienza e sicurezza è maturata anche tenendosi aggiornati a tutti i cambiamenti delle norme e delle leggi che si sono verificate nel corso degli anni, un esempio è la documentazione obbligatoria (espressa nell’allegato sottoesposto) che ogni impresa è obbligata a produrre e rispettare per una buona, corretta e sicura realizzazione dell’opera.
 In questo arco di tempo abbiamo avuto modo di selezionare in maniera ottimale e continuiamo a farlo, i nostri fidati ed esperti collaboratori esterni (idraulici, elettricisti, decoratori, ponteggiatori, fabbri, serramentisti ecc ecc) per garantire un lavoro “chiavi in mano” di altissima qualità eseguito con competenza e entusiasmo.

Siamo inoltre dotati di un ottimo parco macchine per i lavori di movimento terra e di mezzi per il trasporto di materiali, di ponteggi propri e macchinari indispensabili per operare con profitto e sicurezza. Il tutto ricoverato in un magazzino di proprietà famigliare.

CONCLUSIONI
La nostra Impresa realizza in proprio tutte le tipologie di lavoro, dal getto di fondazione, fino a la posa della copertura.
Tutto con la massima attenzione alla sicurezza in cantiere e ai materiali di costruzione.
Molte attenzione sono ovviamente rivolte alle varie direttive europee e italiane nel campo dell’edilizia, come la classificazione energetica degli immobili dove il miglioramento del rendimento energetico in termini di costi-benefici è sempre più apprezzato e ben voluto dal mercato.
Le normative antisismiche non fanno eccezioni, sempre più importanti e necessarie ogni volta che si interviene su un edificio, con una ristrutturazione, un consolidamento o un ampliamento ad adeguare l'immobile ai nuovi limiti di sicurezza.
Ebbene tutto questo è il nostro lavoro, a volte difficile ma sempre entusiasmante e di qualità, utilizzando soprattutto il bagaglio di esperienza acquisita, le risorse umane ed il massimo impegno. 

 

Concludendo informiamo gli interessati che fa parte del nostro lavoro eseguire preventivi e sopralluoghi completamente gratuiti.

 

L’AMMINISTRATORE
Tiziano Grondona

Consulta la documentazione di regolarità >>>